Chi siamo

Fondata nel 1980 a Pordenone, l’ACCADEMIA DELLE LINGUE è un’azienda focalizzata sul settore dei servizi linguistici ad alto contenuto qualitativo, destinati alle piccole e medie imprese, che si rivolgono a MERCATI ESTERI e ad imprese estere rivolte a mercati italiani. Sin dagli inizi dell’attività, lo scopo primario è stato quello di par lare parlare e lavorare con il mondo, creando un nuovo modello di business, basato sulle tecnologie che con gli anni andavano sempre più evolvendo fino ad oggi , all’uso essenziale dei canali di comunicazione, primo fra tutti INTERNET.
La nostra attività è legata alla passione per la professione che abbraccia usi e costumi, culture e religioni di molti popoli, e solo la conoscenza approfondita di tal i diversità crea un successo economico.
Il nostro network è costituito da oltre 1300 traduttori professionisti, plurilaureati e cert ificati presso i principali enti mondiali del settore, esperti in varie terminologie, e dislocati oltre che in Italia, in vari paesi del mondo, in grado di offrire un servizio di traduzione di al tissimo livello qualitativo in 72 lingue, durante tutti i giorni dell’anno.
Un team di traduttori, revisori di testi in tutte le lingue, interpreti simultaneisti, consecutivi, docenti in corsi di formazione linguistica, esperti marketing, consulenti in diritto internazionale, ed affermati professionisti nel campo del commercio internazionale. Possiamo quindi affermare che la nostra ACCADEMIA è specializzata in campo linguistico, a 360°, fornendo un servizio di FORMAZIONE – TRADUZIONE – INTERPRETARIATO – RICERCHE DI MERCATI ESTERI.

Siamo presenti a:
BOLOGNA - FERRARA - FORLI_CESENA - MODENA - PARMA - PIACENZA - RAVENNA - REGGIO EMILIA - RIMINI BELLUNO - PADOVA - ROVIGO - TREVISO - VENEZIA - VERONA - VICENZA GORIZIA - PORDENONE - TRIESTE - UDINE